20MILA PRESTAZIONI IN UN ANNO, CONFERMATA L’ECCELLENZA DEL REPARTO DI UROLOGIA Reviewed by on . Rating: 0

20MILA PRESTAZIONI IN UN ANNO, CONFERMATA L’ECCELLENZA DEL REPARTO DI UROLOGIA

20MILA PRESTAZIONI IN UN ANNO, CONFERMATA L’ECCELLENZA DEL REPARTO DI UROLOGIA

Un reparto da record, quello di Urologia dell’Ulss 10. Il numero di prestazioni ambulatoriali del reparto diretto dal dottor Luca De Zorzi ha sfiorato quota 20mila nel 2014; anche le attività di chirurgia sono state importanti, raggiungendo il numero di 1400 interventi in sala operatoria.

“Sono numeri di tutto rispetto – argomenta il dottor De Zorzi – per i quali, oltre alla quantità, va evidenziata la qualità del lavoro che garantiamo con una equipe di eccellenti professionisti, medici e infermieri, orientati alla chirurgia sempre più mini invasiva come la laparoscopia per le neoplasie renali, o l’endoscopica laser nel caso della calcolosi”.

“Quella dell’Ulss10 – sottolinea il dottor De Zorzi- è una urologia di serie “A”, sia per tipologia che per numero di interventi, tanto da poter affermare, in tutta onestà, di essere alla pari delle migliori urologie d’Italia”.

Ad aprile a Portogruaro si terrà un congresso dedicato ai tumori vescicali con la partecipazione dei migliori urologi del triveneto. Il tema trattato è stato fortemente voluto dal dottor De Zorzi perché le statistiche confermano che nel Veneto orientale questa patologia è in costante aumento.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top