ZOGGIA: “NO AI GRANDI CENTRI COMMERCIALI, VOGLIONO DISTORCERE LE INTENZIONI DELLA GIUNTA” Reviewed by on . Rating: 0

ZOGGIA: “NO AI GRANDI CENTRI COMMERCIALI, VOGLIONO DISTORCERE LE INTENZIONI DELLA GIUNTA”

ZOGGIA: “NO AI GRANDI CENTRI COMMERCIALI, VOGLIONO DISTORCERE LE INTENZIONI DELLA GIUNTA”

«La Giunta comunale di Jesolo risponde con i fatti alle insinuazioni di chi sostiene che si vogliono autorizzare nuove grandi strutture di vendita nel centro di Jesolo Paese». Sono queste le parole del sindaco Valerio Zoggia, la cui giunta ha approvato una delibera su proposta dell’assessore Otello Bergamo per chiarire una volta per tutte la posizione dell’amministrazione.

Dopo aver visto il parziale svuotamento del complesso I giardini di Jesolo e la penuria di attività commerciali a Cà Silis, i cittadini non avevano accolto positivamente le chiacchiere di corridoio che vedevano protagonisti altri centri commerciali di nuova apertura.

«La Giunta comunale di Jesolo risponde con i fatti alle insinuazioni di chi sostiene che si vogliono autorizzare nuove grandi strutture di vendita nel centro di Jesolo Paese» specifica Zoggia. «Nella seduta del 27 gennaio, la Giunta comunale ha così approvato la delibera che stabilisce il blocco all’apertura nel centro storico di nuove grandi strutture di vendita con superficie di vendita superiore a 2.500 metri quadrati.».

Il sindaco prosegue spiegando le motivazioni di tale delibera: «E’ stata messa in moto l’ennesima manovra finalizzata a distorcere le reali intenzioni della Giunta. E dico di più: ora proporrò un analogo provvedimento anche al consiglio comunale, in modo da porre la parola fine a tutte le speculazioni e falsità che sono state dette a tale proposito».
La guerra dei centri commerciali sembra essere appena cominciata.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top