SAND NATIVITY DEI RECORD, OLTRE UN MILIONE DI PRESENZE NELLA SUE 13 EDIZIONI Reviewed by on . Rating: 0

SAND NATIVITY DEI RECORD, OLTRE UN MILIONE DI PRESENZE NELLA SUE 13 EDIZIONI

SAND NATIVITY DEI RECORD, OLTRE UN MILIONE DI PRESENZE NELLA SUE 13 EDIZIONI

Un nuovo record per i Presepi di Sabbia jesolani, che hanno abbattuto il muro di 1 milione di presenze.

Complici le belle giornate di sole delle ultime domeniche, lo scorso weekend ha consentito alla mostra di superare i 90mila visitatori, riuscendo così oltrepassare il numero di 1 milione complessivo di presenze registrate in tutte le edizioni della mostra.

«E’ un risultato che ci aspettavamo. Un obiettivo che è stato centrato e che ora speriamo possa anche portare un buon incasso in termini di offerte per le 5 associazioni benefiche alle quali abbiamo deciso di devolvere la somma raccolta – ha detto il sindaco Valerio Zoggia – Un grazie, per la bellissima edizione di quest’anno dedicata a San Giovanni Bosco, va rivolto a tutti gli artisti che hanno lavorato alle sculture, all’Istituto Salesiano che ci ha supportato, a chi come sempre ha assemblato il presepe e anche a tutti i collaboratori dell’amministrazione comunale».

Il giorno che ha registrato più presenze complessive, ben 8.026, è stato lo scorso 4 gennaio.
Sand Nativity quest’anno ha come simbolo del portatore di pace la figura di Don Giovanni Bosco, e tra le sculture di sabbia è possibile ammirare delle spettacolari scenografie dipinte dall’artista Damon Farmer.

Ricordiamo che il devoluto dell’incasso andrà ad una buona causa. Le 5 associazioni che ne beneficeranno sono: PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA “sostegno all’Hogar” Bolivia; MISSIONI DON BOSCO “Emergenza Ebola”; PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA e CUSTODIA S. FRANCESCO D’ASSISI IN GUINEA BISSAU “riabilitazione generale del villaggio di ex-lebbrosi”; DON LUIGI TONETTO, Diocesi di Venezia, Brasile diocesi di Bonfim-Bahi;  LILT, delegazione di Jesolo; TELETHON.

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top