AUTOSTRADA DEL MARE, ZOGGIA INVITA L’ONOREVOLE SPESSOTTO: “LE PAGO IL CAFFE’, VENGA A VEDERE IL TRAFFICO JESOLANO” Reviewed by on . Rating: 0

AUTOSTRADA DEL MARE, ZOGGIA INVITA L’ONOREVOLE SPESSOTTO: “LE PAGO IL CAFFE’, VENGA A VEDERE IL TRAFFICO JESOLANO”

AUTOSTRADA DEL MARE, ZOGGIA INVITA L’ONOREVOLE SPESSOTTO: “LE PAGO IL CAFFE’, VENGA A VEDERE IL TRAFFICO JESOLANO”

Un caffè offerto dal sindaco e la possibilità di valutare con mano l’utilità o meno della nuova Autostrada del Mare.
Così il sindaco Valerio Zoggia risponde alle dichiarazioni del deputato 5 Stelle Arianna Spessotto, la quale ha pubblicamente richiesto una trasparenza nella gestione degli appalti, appellandosi all’Autorità Anticorruzione.

«L’onorevole Arianna Spessotto è invitata ufficialmente dall’amministrazione comunale di Jesolo a venire a bere un caffè in Comune, offerto dal sindaco per rendersi conto da sola di cosa significhi per la nostra città e per il litorale del Cavallino poter disporre in futuro dell’Autostrada del Mare».

Con 10 milioni di turisti all’anno solo su Cavallino e Jesolo, spiega il sindaco, problematiche del traffico riferito alle città è palese da anni. Non essendo possibile aggiungere nuove vie d’accesso al litorale, i viaggi dei pendolari (soprattutto quelli trevigiani) rischiano di congestionare il traffico causando code lunghe chilometri.
“Come amministrazione comunale organizziamo eventi di ogni genere che non riguardano unicamente la spiaggia, attiriamo turisti da tutta Europa. Migliorare le nostre infrastrutture, soprattutto quelle che rendono più accessibile la nostra città, significa alzare il numero di visitatori, creare posti di lavoro in più che deriverebbero dalla maggior offerta e da più entrate economiche”, aggiunge Zoggia.

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top