AIUTA LA LOTTA CONTRO IL CANCRO: COMPRA LE ARANCE DELLA SALUTE IL 31 GENNAIO Reviewed by on . Rating: 0

AIUTA LA LOTTA CONTRO IL CANCRO: COMPRA LE ARANCE DELLA SALUTE IL 31 GENNAIO

AIUTA LA LOTTA CONTRO IL CANCRO: COMPRA LE ARANCE DELLA SALUTE IL 31 GENNAIO

Torna, puntuale come ogni anno, la possibilità di dare il proprio contributo alla ricerca.

La mattina di sabato 31 gennaio tornano le Arance della Salute, simbolo scelto dall’AIRC (l’associazione italiana per la ricerca contro il cancro) per ribadire l’importanza della corretta alimentazione nella prevenzione di questa malattia.

In 1.750 piazze e 563 scuole saranno disponibili oltre 290.000 reticelle di arance rosse italiane, per sostenere concretamente il lavoro dei ricercatori e dire tutti insieme “Contro il cancro, io ci sono”.

Un motivo in più per comprare quest’anno le arance della salute, è il compleanno di AIRC, che festeggia i 50 anni di attività nella lotta contro il cancro. Mezzo secolo di lavoro per poter portare la soluzione dal laboratorio al paziente.
Insieme alla reticella delle Arance dal peso di 2,5 Kg al prezzo simbolico di € 9.00 ciascuna, i volontari vi doneranno la rivista “Il Fondamentale” con tutti i suggerimenti per una migliore alimentazione e più consoni stili di vita. Per l’occasione la rivista contiene un importante riferimento all’attività sociale dell’AIRC svolta in questi 50 anni di vita.

I volontari di Jesolo vi aspettano sabato mattina davanti alla chiesa di San Giovanni battista in Paese.

Per trovare la piazza più vicina: http://www.arancedellasalute.it/ .

Basta davvero poco per dare un aiuto che può salvare una vita.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top