TEATRO METROPOLITANO ASTRA, NUOVA INSEGNA E BIGLIETTI GRATUITI Reviewed by on . Rating: 0

TEATRO METROPOLITANO ASTRA, NUOVA INSEGNA E BIGLIETTI GRATUITI

TEATRO METROPOLITANO ASTRA, NUOVA INSEGNA E BIGLIETTI GRATUITI

Finalmente la scritta è stata affissa sul teatro Metropolitano Astra.

Ora l’insegna con il nuovo nome campeggia sulla facciata del teatro. Un grande scritta di metallo a una manciata di giorni dall’apertura, il 21 dicembre, mentre gli ultimi arredi verranno inseriti nei prossimi giorni.

Per ultimo, verrà messo il sipario.

scritta teatro

L’amministrazione comunale non vuole scontentare nessuno,  pertanto ha deciso di spezzare in quattro l’inaugurazione del  nuovo teatro Metropolitano Astra.

E ancora, ci sarà un’estrazione per dei biglietti gratuiti per le  prime di queste serate.

Per poter partecipare, le famiglie dovranno compilare il c  oupon arrivato loro a casa, assieme al programma del  teatro. Il coupon, una volta ritagliato, va consegnato alla  biglietteria nel foyer del teatro entro il 15 dicembre.  L’estrazione si terrà il 16 dicembre. La biglietteria è attiva da s  abato 6 dicembre e, fino a martedì 6 gennaio, apre tutti i  giorni dalle 15 alle 18 tranne la domenica, il 24, 25 dicembre e  1° gennaio.

I quattro eventi del Galà inaugurale rappresentano le varie  arti protagoniste del palcoscenico: la musica sinfonica, il 21  dicembre, alle 17.30 con il concerto dell’Orchestra del Teatro  La Fenice di Venezia; la prosa, il giorno successivo alle 21 con  “Veci se nasse” del Teatro dei Pazzi; la lirica, il 27 dicembre  alle 21, con i solisti, il coro e l’orchestra del Circolo Musicale  “E. Segattini”. Il quarto appuntamento, infine, avvia a San  Donà la tradizione del Concerto di Capodanno con l’esibizione  dell’Orchestra Classica del Veneto, il 1 Gennaio alle 17.30.

«Il periodo natalizio è nutrito da numerosi altri eventi quali il Teatro per Bambini il 4 e 5 gennaio, il Concerto lirico del 3 gennaio dell’Orchestra filarmonica del Veneto e la patreciapzione straordinaria del tenore Francesco Grollo – aggiunge l’assessore Polita –  Il 28 e 30 dicembre due importanti appuntamenti gospel dagli Stati Uniti mentre sarà la Fanfara del Piave a chiudere le festività con il concerto dell’Epifania».

Commenti (1)

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top