ESONERATO IL MR DELL’AC.PASSARELLA ZORZETTO: “SCELTA SOFFERTA MA PRESA DI COMUNE ACCORDO” Reviewed by on . Rating: 0

ESONERATO IL MR DELL’AC.PASSARELLA ZORZETTO: “SCELTA SOFFERTA MA PRESA DI COMUNE ACCORDO”

ESONERATO IL MR DELL’AC.PASSARELLA ZORZETTO: “SCELTA SOFFERTA MA PRESA DI COMUNE ACCORDO”

Dopo l’esito incerto di alcune partite, la direzione del Passarella ha deciso di procedere al l’esonero del Mr., Bruno Zorzetto.
“La scelta è stata sofferta: con Zorzetto siamo riusciti a fare il passaggio in Eccellenza e molti ricordi ci legano a lui. Molte gioie e molte fatiche sono state condivise con lui e con la squadra. La scelta di cambiare il tecnico, però, è stata presa di comune accordo, a riprova del fatto che esiste, sempre e comunque, un forte legame con l’a.c. Passarella”. Queste sono le parole del Vicepresidente Vizzi che, a margine e dell’incontro avvenuto con gli altri associati, annuncia, assieme al Presidente Siciliotto, l’arrivo del nuovo Mr., Massimo Susic.
Susic, goriziano della classe 1967, porta ai sandonatesi u  bagaglio professionale e culturale di tutto rispetto: già giocatore in serie A in squadre quali Udinese e Parma, annovera altresì un esordio in Nazionale U 21 nel 1986. In qualità di Mr. ha accompagnato, tra le altre, la Triestina e il Calvi Noale.
Le prime parole rivolte ai giocatori sono dirette e scarne:”i miei allenamenti saranno molto intensi. Sono felice di essere qui per allenare questa squadra che pare avere la possibilità di rendere bene”.
Mentre inizia l’allenamento, il Presidente Siciliotto conferma l’esigenza di riorganizzare la squadra intorno al nuovo vertice tecnico, lamentando “l’assenza di Furlanetto, infortunato a causa di un incidente stradale”. Nel rivolgere I suoi auguri al giocatore, il Presidente si mostra fiducioso:”abbiamo davanti partite molto impegnative. Chiederemo davvero molto impegno alla squadra ma se lo facciamo, è perché siamo certi che possano dare ciò che è richiesto. Si tratta, quindi, di partire ancora con fiducia e coraggio”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top