COMINCIA LA RISTRUTTURAZIONE DEL PPI DI BIBIONE Reviewed by on . Rating: 0

COMINCIA LA RISTRUTTURAZIONE DEL PPI DI BIBIONE

COMINCIA LA RISTRUTTURAZIONE DEL PPI DI BIBIONE

Finalmente sarà ristrutturato l’edificio che ospiterà il punto di primo intervento, dialisi e vari servizi ambulatoriali, di Bibione.

E’ stato ottenuto infatti, dalla Regione Veneto, un via libera per poter investire 700mila euro in questo importante lavoro.

Il progetto, realizzato dall’ufficio tecnico aziendale con il coordinamento dell’ingegner Peter Casagrande, prevede il trasferimento della continuità assistenziale sia per residenti che turisti  nell’area occupata attualmente dal servizio di emodialisi, con accesso volto a favorire l’accessibilità dei pazienti in arrivo dal punto di primo intervento in codice bianco; nell’area utilizzata dalla continuità assistenziale verranno collocati l’emodialisi con 6 posti letto in disposizione “open-space”, l’ambulatorio medico, la sala d’attesa.

“La Regione ha riconosciuto l’importanza di fornire un’attività di eccellenza a una delle località balneari più importanti del Veneto – spiega il direttore generale Carlo Bramezza -  . L’edificio di via Maja necessitava da tempo una riqualificazione volta a migliorare gli spazi, la fruibilità e in generale della qualità dell’organizzazione delle attività. Particolare attenzione è stata riservata anche alla gestione dei flussi improntati sulla distinzione dei percorsi di accesso tra residenti e turisti. La struttura di via Maja diventerà un polo medico di eccellenza per una località turistica a 5 stelle qual è Bibione”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top