MATCHING DAY VENEZIA-COSTRUIAMO RELAZIONI, OCCASIONI DI INCONTRO TRA PROFESSIONISTI Reviewed by on . Rating: 0

MATCHING DAY VENEZIA-COSTRUIAMO RELAZIONI, OCCASIONI DI INCONTRO TRA PROFESSIONISTI

MATCHING DAY VENEZIA-COSTRUIAMO RELAZIONI, OCCASIONI DI INCONTRO TRA PROFESSIONISTI

Un luogo dedicato solamente a professionisti e imprenditori, un momento di conoscenza e incontri, un flusso di idee e nuovi progetti per sviluppare business e collaborazioni.

Tutto questo è Matching Day Venzia – Costruiamo Relazioni, una giornata organizzata da Con-Ser Srl in collaborazione con le Associazioni Confartigianato della provincia di Venezia e con la collaborazione della Confartigianato di Udine che da ben sei anni porta avanti questo progetto con grande successo.
L’obiettivo di Matching Day è semplice: conoscere e farsi conoscere.

Matching Day, che si terrà il 13 dicembre 2014 al Novotel Mestre, è stato ideato come una serie di brevi incontri di massimo 15 minuti ciascuno, in modo da poter incontrare il maggior numero di partner e valutare con chi è possibile sviluppare dei rapporti di lavoro sia produttivi che commerciali.
Appena arrivati, i partecipanti alla giornata verranno accolti da una segreteria che darà loro un carnet con degli appuntamenti già fissati, dei colloqui individuali, i quali sono stati scelti dalla segreteria organizzativa in base alle informazioni e alle richieste che la aziende hanno fornito in base alle proprie esigenze. Ogni 15 minuti si cambierà interlocutore, in modo da poter incontrare il maggior numero di partner e poter capire le eventuali affinità lavorative.

Durante la giornata saranno allestiti dei desk informativi messi a disposizione da Confartigianato, sulle tematiche del risparmio energetico, della finanza d’imprese, dell’internazionalizzazione. Anche i partner di Matching Day avranno i loro desk in modo da poter formare e aiutare le aziende con degli specialisti.

I partecipanti, inoltre, potranno usufruire dei bonus event, occasioni esclusive di formazione e approfondimento sia prima che dopo l’evento, che li accompagneranno nel percorso di trasformazione delle opportunità in business.

Oltre alla fitta agenda di appuntamenti e alla grande visibilità, Matching Day offre anche un sito dedicato ( www.matchingday.it ), costantemente aggiornato, nel quale ogni imprenditore potrà gestire il proprio profilo aziendale e confrontarsi con altri.

L’iniziativa è rivolta principalmente alle imprese della categoria del comparto casa, dall’edilizia ai dipintori e installatori, del T.A.C. (tessile, abbigliamento e calzatura) della Metalmeccanica e dell’innovazione tecnologica.

Per iscriversi alla giornata c’è tempo fino al 14 novembre 2014.

Il costo dell’evento è di 100,00 euro + IVA per gli associati e le aziende straniere, di 150 + IVA per i non associati.
Il versamento della quota, comprensivo di lunch per due persone, verrà richiesto al momento della conferma di ammissione tramite bonifico bancario.

La segreteria organizzativa sarà situata presso Confartigianato Imprese San Donà di Piave – Ufficio Europa.
Tel. 0421 335501. E-mail: europa@artigianisandona.it.

 

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top