GARA DI SOLIDARIETA’ PER RICOSTRUIRE LA CASA DELLE FARFALLE Reviewed by on . Rating: 0

GARA DI SOLIDARIETA’ PER RICOSTRUIRE LA CASA DELLE FARFALLE

GARA DI SOLIDARIETA’ PER RICOSTRUIRE LA CASA DELLE FARFALLE

Una gara di solidarietà per ricostruire quello che è possibile della Casa delle Farfalle, distrutta recentemente dal maltempo.
Chi porta degli arredi, chi del denaro, tante sono le persone che vogliono contribuire attivamente alla ristrutturazione la comunità adibita alla cura dei disturbi del comportamento alimentare.

Un tam tam che è partito dai social network e si diffonde rapidamente ovunque: solo su Facebook l’appello di aiuto lanciato dall’associazione “Fenice Onlus” ha superato i 4000 contatti.

“Ringrazio tutte le persone che ogni giorno offrono il proprio aiuto a questa struttura – commenta il direttore generale dell’Ulss10, Carlo Bramezza – . Ciò ci riempie di orgoglio perché conferma che l’attività svolta dai nostri professionisti, in questa comunità – alloggio, è stimata sia a livello locale che ben oltre i confini del Veneto. Per tali motivi, in accordo con il responsabile della struttura, è stato deciso di fornire le coordinate bancarie dove convogliare la generosità della popolazione”.

Queste le coordinate bancarie: Veneto Banca, IBAN IT64 D 05035 61821 095570333469, indicare sulla causale “Donazione – Casa delle farfalle”.

Come già comunicato i giorni scorsi, da una prima stima dei danni serviranno circa 200 mila euro per sostituire 9 camere da letto, una cucina, altri mobili e suppellettili, porte interne, per rinforzare i muri, dipingere l’intero pian terreno ed altro.

Si sta già cercando un’altra struttura per ospitare i pazienti almeno fino a marzo 2015.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top