BORSA DI STUDIO “SILVIO FERRARI”, UN INCORAGGIAMENTO PER GLI STUDENTI DEI CENTRI PROFESSIONALI Reviewed by on . Rating: 0

BORSA DI STUDIO “SILVIO FERRARI”, UN INCORAGGIAMENTO PER GLI STUDENTI DEI CENTRI PROFESSIONALI

BORSA DI STUDIO “SILVIO FERRARI”, UN INCORAGGIAMENTO PER GLI STUDENTI DEI CENTRI PROFESSIONALI

Una borsa di studio per incoraggiare gli studenti meritevoli va data anche agli allievi dei centri di formazione professionale.

Per questo motivo ATVO ha deciso di istituire la borsa di studio “Silvio Ferrari” in ricordo di Silvio Ferrari, il il responsabile dell’officina dell’azienda, scomparso prematuramente.

La borsa sarà consegnata venerdì 28 novembre alle ore 9.15, nella sala riunioni dell’Azienda dei Trasporti del Veneto Orientale di San Donà di Piave, alla presenza dell’assessore provinciale al lavoro e alla Formazione professionale Paolino D’Anna, del dirigente ATVO Fabio Turchetto, il direttore del cfp alberghiero di Chioggia Nicola Boscarato, i rappresentanti del sindacato Valter Novembrini e Luigino Venturato.

Assessore D’Anna: “Grazie alla FILT – CGIL che ha istituito il premio, quest’anno giunto alla diciottesima edizione, saranno due gli allievi del Centro di formazione professionale provinciale a ricevere una borsa di studio importante di 1.250 euro, che in un momento generale di grande difficoltà per l’economia del territorio, rappresentano un aiuto e un incoraggiamento importante”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top