ARRIVA UNA DACIA DUSTER ALL’ULSS 10 ADIBITA AL TRASPORTO DI ORGANI Reviewed by on . Rating: 0

ARRIVA UNA DACIA DUSTER ALL’ULSS 10 ADIBITA AL TRASPORTO DI ORGANI

ARRIVA UNA DACIA DUSTER ALL’ULSS 10 ADIBITA AL TRASPORTO DI ORGANI

Arriva una nuova auto medica all’ULSS 10, una Dacia Duster 1.5 DCI da 110 cavalli, 4 ruote motrici, da poter adibire al trasporto di organi e plasma.

Oltre alle dotazioni standard, la Fil nuovo mezzo è munito anche di luci, sirena elettronica, altoparlante e scritte sulle fiancate; all’interno si trova già il frigo adibito al trasporto organi con un estintore.

La Dacia va a sostituire l’ex “auto blu” del Direttore Carlo Bramezza, che l’aveva convertita ad auto medica riscuotendo numerosi apprezzamenti. Distrutta però durante un incidente , il direttore aveva chiesto sostegno a dei benefattori.
A rispondere, la Banca San Biagio del Veneto Orientale, che ha donato 15mila euro da aggiungere ai 13mila pervenuti dall’assicurazione del precedente sinistro.

“Ringrazio la Banca San Biagio che ancora una volta si è dimostrata sensibile e attenta alle esigenze del territorio – commenta il direttore generale Carlo Bramezza – . La nuova auto garantirà, senza soluzione di continuità, un servizio di fondamentale importanza per salvare vite umane, anche in caso di rottura della seconda auto medica disponibile in Azienda”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top