TRENITALIA: MIGLIAIA LE ASSUNZIONI PREVISTE PER IL 2014-2017 Reviewed by on . Rating: 0

TRENITALIA: MIGLIAIA LE ASSUNZIONI PREVISTE PER IL 2014-2017

TRENITALIA: MIGLIAIA LE ASSUNZIONI PREVISTE PER IL 2014-2017

La notizia e’ una di quelle che apre la speranza al futuro laddove invece disoccupazione e incertezza regnano sovrane. Trenitalia offre posti di lavoro a diplomati e laureati attraverso migliaia di assunzioni previste per il 2014 2017

La nota azienda del trasporto ferroviario italiano, ha in programma la copertura di molti posti tra le sue fila e le offerte sono rivolte sia a giovani diplomati che laureati.

Nei mesi di ottobre  e novembre, Ferrovie dello Stato incontrerà studenti universitari e giovani laureati interessati a lavorare nel mondo del trasporto su ferro e dopo il Job Meeting svoltosi lo scorso 2 ottobre a Milano, l’Azienda sara’ presente anche negli altri Job Meeting autunnali: quello di martedì 14 ottobre a Napoli, quello del 23 ottobre a Padova e quello del 6 novembre a Bologna.

Fra i requisiti richiesti vi è la laurea, meglio se ottenuta con ottimi voti, una forte motivazione, la capacità di fare squadra, una buona conoscenza della lingua inglese e, naturalmente, la disponibilità alla mobilità geografica.

Il processo di selezione assicura condizioni di pari opportunità tra i candidati e trasparenza ed omogeneità dei criteri di valutazione ed il principale canale di reclutamento è sempice e costituito attraverso le domande spontanee pervenute attraverso la compilazione dell’apposito form per l’inserimento del Curriculm Vitae web.

Nel sito delle Ferrovie e’ possibile consultare la sezione “Ricerche in corso” presente sempre nella pagina “Invia il tuo CV” nel caso in cui siano pubblicate specifiche richieste di personale. Sono convocati a selezione i candidati che presentano i requisiti maggiormente in linea con quelli richiesti dal ruolo oggetto della ricerca e in numero adeguato.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top