PRESENTATA LA NUOVA FORZA MECCANICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA DEL VENETO ORIENTALE Reviewed by on . Rating: 0

PRESENTATA LA NUOVA FORZA MECCANICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA DEL VENETO ORIENTALE

PRESENTATA LA NUOVA FORZA MECCANICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA DEL VENETO ORIENTALE

Un grande ed importante investimento. Questa l’azione operata dal Consorzio con l’acquisto di tre escavatori, pronti per essere arruolati a Portogruaro come forza aggiuntiva per l’attività di manutenzione della rete di bonifica, attaccata e messa a dura prova dalle purtroppo frequenti avversità atmosferiche.

Si tratta, nello specifico, di due gommati con braccio su triplice articolazione, uno di marca Case e l’altro New Holland, marca, quest’ultima, anche dell’escavatore cingolato del peso di 25 tonnellate e con una capacità di sbraccio di 11 metri.

Forza, grandezza e aiuto concreto solo a vedere queste macchine che sono dei capolavori della tecnica, ma non solo, perchè, essendo dotate di motori Euro 4 a basso impatto inquinante, danno una previsione di riduzione dei consumi pari al 20% e sono inoltre tutte dotate di sistemi di sicurezza all’avanguardia con sganci rapidi e benne intercambiabili fra loro.

L’entrata di questi mezzi nella forza lavoro arricchita del Consorzio di Bonifica e’ stata salutata venerdì 3 ottobre presso la sede operativa di Portogruaro, con la benedizione impartita da Don Cesco  alla presenza di Amministratori, Dirigenti, personale del Consorzio e numerosi operai nel settore della manutenzione.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top