“PORTE APERTE AL PROVINCIALE”, INCONTRI SUL SOCIALE PROMOSSI DALLA LEGA NORD Reviewed by on . Rating: 0

“PORTE APERTE AL PROVINCIALE”, INCONTRI SUL SOCIALE PROMOSSI DALLA LEGA NORD

“PORTE APERTE AL PROVINCIALE”, INCONTRI SUL SOCIALE PROMOSSI DALLA LEGA NORD

E’ aperta a tutti e quindi non soltanto a militanti e sostenitori l’iniziativa di cui la Lega Nord ne propone l’organizzazione e le tematiche da affrontare.
In un’ottica dove la politica e’ terreno fertile per la societa’ e per ilvivere quotidiano dove l’apporto di ciascuno nasconde una ricchezza, sarà possibile partecipare ad incontri dove informazione divulgazione e scambio di opinioni avranno spazio importante.

E’ una mano tesa alla cittadinanza, uno dei punti cardine dell’impegno politico della segreteria cittadina e “Porte aperte al provinciale” non ne e’ che il veicolo che fa da collante tra il politico e il cittadino.

Una serie di incontri creati in un’ottica di confronto e condivisione, nei quali la Segreteria Provinciale del Veneto Orientale aprirà la propria sede a chiunque abbia voglia di trascorrere un momento di politica attiva laddove saranno ospiti delle serate  politici e amministratori locali che potranno rispondere a tutte le domande sui temi svariati come l’immigrazione, il lavoro, la sanità, e condividere con tutti le informazioni della vita politico/amministrativa del nostro Veneto.

Il prossimo 22 ottobre è in programma un incontro con  il Sindaco di Fossalta di Piave Massimo Sensini, mentre il 29 ottobre sarà presente Gianluca Forcolin, On. e Sindaco di Musile di Piave.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top