MEOLO, L’AMMINISTRAZIONE SPEDISCE AI CITTADINI IL BOLLETTINO TASI GIA’ COMPILATO Reviewed by on . Rating: 0

MEOLO, L’AMMINISTRAZIONE SPEDISCE AI CITTADINI IL BOLLETTINO TASI GIA’ COMPILATO

MEOLO, L’AMMINISTRAZIONE SPEDISCE AI CITTADINI IL BOLLETTINO TASI GIA’ COMPILATO

Meolo corre incontro al cittadino e gli presta una mano per la compilazione del modello F24 che arriva compilato direttamente a casa.

La tecnologia e i nuovi mezzi di pagamento, un tema ostile a tanti cittadini che per eta’ o per abitudine mal si adeguano alle novita’ in materia, fanno attivare delle proposte di aiuto concreto per chi si trova a dover spaziare in un terreno non proprio.

Ecco che Meolo porge la sua mano, nell’ottica che contraddistingue la sua Amministrazione votata alle relazioni interpersonali con i propri cittadini e invia direttamente a casa dei meolesi i bollettini (F24) TASI già compilati.

Un servizio ritenuto indispensabile per non creare disagi alla popolazione e per aiutarla a districarsi con più facilità e semplicità tra le novità fiscali per l’anno 2014.

Il Comune rende poi noto l’impegno dell’ufficio tributi di essere a completadisposizione per chiarimenti e per rispondere a qualsiasi quesito, mentre tutta la realta’ sara’ tenuta costantemente monitorata, tanto che, se  e se necessario, si valuteranno aperture straordinarie dell’ufficio tributi.

Entro la prossima settimana i bollettini arriveranno nelle case dei cittadini.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top