INDETTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI Reviewed by on . Rating: 0

INDETTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI

INDETTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI

Entro il 29 ottobre 2014 per i residenti in Italia, ed entro il 15 novembre 2014 per i residenti all’estero. Questi i termini per la presentazione delle domande per poter accedere alle graduatorie per gli alloggi Ater.
Lo proclama il Comune di Quarto d’Altino che indetto il Bando di concorso per l’anno 2014, per l’assegnazione di questo tipo di alloggi.

I requisiti richiesti per poter accedere sono innanzitutto quelli del reddito, che per nucleo familiare non deve essere superiore a 24.793 euro al momento della scadenza del bando e di seguito la prassi, consolidata negli anni, porterà ad una graduatoria.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire al Comune, corredate di tutta la documentazione. Il bando completo e la domanda di partecipazione sono reperibili nel sito internet www.comune.quartodaltino.ve.it .

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare all’Ufficio Servizi Sociali 0422/826214 – 208, aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.00, oppure inviare una mail a : servizisociali@comunequartodaltino.it

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top