IL PRESIDENTE LUCA ZAIA RINGRAZIA IL LAFERT RUGBY SAN DONA’ PER IL SOSTEGNO ALL’AVIS Reviewed by on . Rating: 0

IL PRESIDENTE LUCA ZAIA RINGRAZIA IL LAFERT RUGBY SAN DONA’ PER IL SOSTEGNO ALL’AVIS

IL PRESIDENTE LUCA ZAIA RINGRAZIA IL LAFERT RUGBY SAN DONA’ PER IL SOSTEGNO ALL’AVIS

“Desidero ringraziarvi per esservi fatti promotori del dono del sangue e dell’Avis. Se il Veneto è una regione dove valori diffusi come la solidarietà e la civiltà sono incardinati nelle nostre coscienze, ciò è merito anche delle associazioni che danno vita a iniziative aggregative dal punto di vista sociale, è grazie alla passione e alla determinazione delle persone che si impegnano ogni giorno e che non si arrendano mai per raggiungere i propri obiettivi. Vorrei, quindi, ulteriormente sottolineare l’estrema importanza del messaggio e dei valori positivi che state veicolando e che, sono sicuro, continuerete a promuovere.”

Queste le parole del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Parole accorate e sincere per identificare un pensiero che premia delle iniziative a sostegno della salute e del suo diritto, come per l’appunto quello del Rugby San Dona’ nei confronti dell’ Avis e delle donazioni di sangue.

Sport e’ salute, gia’ di per se’, per la sua stessa natura e un legame cosi’ non puo’ che portare a dei frutti, come e’ avvenuto nei mesi scorsi dove c’e’ stato un incremento di donazioni in tutto il Veneto, grazie alla campagna di sensibilizzazione “Doniamoci” voluta da. Avis San Donà e Ulss 10 e che ha visto testimonial proprio la squadra biancoceleste.

L’impegno prosegue oggi con la partnership tra Avis Provinciale di Venezia e InvestorH, il progetto di “azionariato” cittadino voluto dal Rugby San Donà per coinvolgere il pubblico e renderlo partecipe del proprio percorso, e dei propri valori, dando la possibilità ai tifosi, simpatizzanti, cittadini di sostenere attivamente la propria squadra e di scendere in campo con un proprio logo sulla maglia, per raggiungere nuovi obiettivi.

Un legame indissolubile anche sulle nuove maglie della squadra, perche’ accanto al simbolo InvestorH sulla maglia di Lafert Rugby San Donà quest’anno compare infatti anche quello dell’Avis.

Il progetto si propone di attivare legami per i principi di condivisione e solidarietà che da sempre accompagnano il gioco del rugby impermeato su valori fondamentali, come quello che crea un tessuto compatto e condiviso per affrontare tematiche importanti e difficili come quello della difficolta’ di reperire sangue in maniera soddisfacente.
Un esempio, quello del Rugby San Donà, già riconosciuto pubblicamente pochi mesi fa dal Presidente della Regione Veneto e ribadito oggi nella lettera scritta appunto dal Governatore, a testimonianza del grande impegno profuso dal cuore biancoceleste, in campo e fuori.

Una missione che si tradurrà nell’obiettivo comune di incentivare maggiormente le donazioni tra giocatori tra i quali sono numerosi gli atleti che hanno già aderito diventando donatori, tifosi e pubblico e di divulgare lo spirito di sacrificio che sta alla base del rugby dell’Avis.

Ad ogni donatore verrà corrisposto un ingresso gratuito ad un incontro casalingo di Campionato di Lafert Rugby San Donà, mentre chi sosterrà la squadra aderendo al progetto InvestorH e per sostenimento si intende un investimento di 100 Euro, avrà diritto all’ingresso gratuito a tutte le partite casalinghe diLafert Rugby San Donà, e potrà seguire ed essere coinvolto nelle attività della squadra e diventare, con essa, ambasciatore e testimonial dello spirito di condivisione e donazione sostenuto dall’Avis e dal Rugby San Donà.

Per informazioni e adesioni a InvestorH: Segreteria Rugby San Donà - Via Unità d’Italia 18 – San Donà di Piave (Tel. 0421 56 06 66), dove troverete la scheda di adesione da compilare.
Oppure richiedetela via e-mail all’indirizzo info@rugbysandona.it .

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top