81 ANNI E NON SENTIRLI: ANDREA BELLIERE FARA’ TAPPA A SAN DONA’ PER LA SUA CAMMINATA DA 4.626 KM Reviewed by on . Rating: 0

81 ANNI E NON SENTIRLI: ANDREA BELLIERE FARA’ TAPPA A SAN DONA’ PER LA SUA CAMMINATA DA 4.626 KM

81 ANNI E NON SENTIRLI: ANDREA BELLIERE FARA’ TAPPA A SAN DONA’ PER LA SUA CAMMINATA DA 4.626 KM

La realizzazione personale di un individuo passa anche attraverso diverse passioni e sogni da realizzare.
E quella di Alessandro Belliere, Alpino Paracadutista, e’ un tour che tocchera’ 137 destinazioni in un grande viaggio che abbraccera’ tutta l’Italia, comprese le isole.

Il progetto e’ di per se incredibile, ma a renderlo ancora di più incredibile ci pensa la carta d’identita’ del maratoneta giovanotto, che il 24 ottobre, data con cui solchera’ l’ultima tappa, quella triestina, compira’ 81 anni.

San Dona’ di Piave potra’ stringere la mano a questo uomo che con testardaggine, talento, forza e coraggio, ha creduto e sta portando a termine questo viaggio. L’incontro con l’eccellente sportivo avra’ luogo il giorno 20 ottobre verso le ore 13,15, ora in cui arrivera’ a S. Donà dopo che, partito da Ventimiglia per l’appunto a piedi, ha fatto tutto in solitaria.

Alessandro Bellière è uno dei primi 50 Paracadutisti Alpini del mondo, abituato a questo tipo di imprese, come ad esempio la marcia effettuata alcuni anni fa da Bologna a Roma e varie imprese in giro per il mondo.

Essere testimoni di questo esempio di vita non fa che portare soddisfazione. Paracadutisti ed Alpini, con una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di S. Donà, lo aspetteranno sul Ponte della Vittoria con un omaggio floreale, che sarà poi lanciato sul Piave in onore dei Caduti della prima guerra mondiale di cui ricorre il centenario.

Nel pomeriggio alle 16,00 sarà ricevuto in sala consigliare dal Sindaco Andrea Cereser per un saluto e scambio di attestati di cortesia. Il giorno seguente, partenza verso la tappa successiva.

Per eventuali altre informazioni si può consultare il sito www.alessandrobelliere.com.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top