FIERA CAMPIONARIA DEL ROSARIO 2014: GRATUITA E RICCA DI EVENTI Reviewed by on . Rating: 0

FIERA CAMPIONARIA DEL ROSARIO 2014: GRATUITA E RICCA DI EVENTI

FIERA CAMPIONARIA DEL ROSARIO 2014: GRATUITA E RICCA DI EVENTI

4, 5, 6 ottobre: parte la Fiera Campionaria del Rosario di San Donà, quest’anno ad ingresso gratuito.

La novità era stata  deliberata all’unanimità ancora diversi mesi fa dalla Giunta comunale su proposta del Sindaco Cereser, titolare anche della delega alle attività produttive.

Un’iniziativa per andare incontro alle esigenze degli espositori, come aveva spiegato al tempo il Sindaco, che ha in mente anche il progetto una riqualificazione del loco di Via Pralungo, di più difficile realizzazione, visto la natura economica del progetto.

La Fiera 2014 apre quindi questa edizione con la novità e con lo slogan con un simpatico gioco di parole “Fiera di essere fiera” dove la Confartigianato di San Donà garantirà un’area espositiva dedicata alle proprie aziende associate e con due convegni su tematiche d’attualità.

L’Associazione di Via Perugia, che rappresenta l’Artigianato nel Mandamento del Sandonatese,  è considerata l’Associazione sindacale di riferimento degli imprenditori  nel territorio.
Con l’ufficiale presenza nei padiglioni della Fiera Campionaria, rafforza la sua rappresentanza e dimostra di essere importante per l’economia del territorio e, ad avallare questo,  lo testimoniano le tante iniziative a favore delle imprese e dei cittadini.

Presso la Sala Convegni dell’area fieristica di Via Pralungo, la Confartigianato Sandonatese ha organizzato due importanti  incontri, aperti a tutta la cittadinanza, su temi di generale interesse:

- Domenica  5  ottobre ore 15.00 – Autoriparazione: la rivoluzione si chiama diagnosi e formazione un incontro che non è rivolto esclusivamente agli operatori del settore, ma a tutti coloro che utilizzano un veicolo, con particolare attenzione alle opportunità di efficienza e di risparmio nella ”gestione” del veicolo.
- Lunedì 6 ottobre ore 09.30 – L’Energia: non si crea nè si distrugge, ma si risparmia. Un nuovo approccio sul risparmio energetico, non finalizzato al risparmio sul puro costo dell’ energia, ma sulla quantità dell’energia utilizzata e quindi con risparmio economico ed ambientale.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top