CAMERA DI COMMERCIO: 41MA EDIZIONE DELLA PREMIAZIONE DEL LAVORO, DEL PROGRESSO ECONOMICO E DELL’INNOVAZIONE Reviewed by on . Rating: 0

CAMERA DI COMMERCIO: 41MA EDIZIONE DELLA PREMIAZIONE DEL LAVORO, DEL PROGRESSO ECONOMICO E DELL’INNOVAZIONE

CAMERA DI COMMERCIO: 41MA EDIZIONE DELLA PREMIAZIONE DEL LAVORO, DEL PROGRESSO ECONOMICO E DELL’INNOVAZIONE

Il lavoro non è mai stato tema più attuale di quest’ultimo periodo, vista la sua riforma, il dibattito acceso sull’articolo 18 e la crisi che l’attanaglia, ormai da diverso tempo.

Domenica 5 ottobre invece si è parlato di lavoro ma nella specificità del suo successo, un modello da cui prendere esempio tramite la 41ma edizione della Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell’innovazione relativa al biennio di riferimento 2012-2013.

La Camera di Commercio l’ha indetto per l’assegnazione di riconoscimenti a lavoratori dipendenti, imprese e imprenditori che si sono distinti in vari settori e che, a vario titolo hanno contribuito allo sviluppo economico nel proprio territorio.

Un grande appuntamento svoltosi domenica 5 ottobre nella cornice della scuola grande San Giovanni Evangelista di Venezia dove attori sono stati gli stessi lavoratori candidati, per la loro eccellenza nel campo.

Nel nostro territorio la Camera di Commercio ha selezionato tre imprese associate a Confartigianato:  la Crosato impianti di Ceggia nel mercato del lavoro dal 1971, la ditta Stefani  Gianluca di Jesolo dedita agli impianti idraulici e di riscaldamento, la Modelleria Zanchettin di Meolo che dal 1968 opera nel settore della costruzione di stampi per   Fonderie.

Eccellenze che nel ritmo frenetico della nostra società creano un orgoglio, assieme a tante altre imprese che nonostante crisi, tassazione esasperata, formulano una traiettoria capace di elaborare un movimento unico che congiunge sforzo, lavoro, etica, professionalità, umanità e anche aiuto perché lavorando  cresce il benessere del singolo e di tutta la collettività, contribuendo alla creazione di nuove opportunità di lavoro.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top