SAN MICHELE RISPONDE ALLA CRISI CON IL SOSTEGNO AI CITTADINI MENO ABBIENTI Reviewed by on . Rating: 0

SAN MICHELE RISPONDE ALLA CRISI CON IL SOSTEGNO AI CITTADINI MENO ABBIENTI

SAN MICHELE RISPONDE ALLA CRISI CON IL SOSTEGNO AI CITTADINI MENO ABBIENTI

L’impegno è aiutare chi si ritrova senza un sostegno economico. Il Comune di San Michele al Tagliamento, sul fronte aiuti, dona una garanzia grazie alla decisioni di attribuire fondi per queste famiglie in un’epoca dove la crisi la sta facendo da padrona.

Tanta l’attenzione dell’amministrazione su questa tematica, e tanti i progetti, l’ultimo dei quali in ordine di tempo  a favore di lavoratori e famiglie in difficoltà che permetterà di inserire circa una decina di persone, per un impiego temporaneo e determinato nel tempo.

I buoni lavori avevano prodotto risultati positivi già nel 2012 e nel 2013 e perciò sul fronte di quest’esperienza vengono ripresentati ai residenti nel Comune che possiedono precise caratteristiche ben specificate nel bando.

Le prestazioni lavorative elencate nel bando si svolgeranno in specifici progetti approntati dall’amministrazione comunale secondo le sue esigenze, e pertanto verranno utilizzati lavoratori che, in riferimento a tali progetti, esprimono un grado funzionale e sufficiente di capacità lavorativa.

“Utilizzare questo strumento ha diverse finalità,  spiega il Sindaco Pasqualino Codognotto, “è una misura che genera valore aggiunto, che impiega nostri concittadini ed è un modo per supportare persone in un momento di difficoltà. Per il Comune è inoltre un’occasione per svolgere piccoli lavori che, anche a causa della tante priorità e interventi da seguire, altrimenti sarebbero trascurati.”

Le persone interessate possono presentare domanda entro il 30 ottobre 2014 utilizzando il modello predisposto, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità e situazione economica equivalente ISEE. Il modulo di domanda e l’avviso sono reperibili presso l’ufficio Protocollo del Comune o dal sito internet www.comunesanmichele.it.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top