“RESTITUITE LA BICI”. L’APPELLO DEL SINDACO CERESER PER RECUPERARE LA BICI DI JULIAN Reviewed by on . Rating: 0

“RESTITUITE LA BICI”. L’APPELLO DEL SINDACO CERESER PER RECUPERARE LA BICI DI JULIAN

“RESTITUITE LA BICI”. L’APPELLO DEL SINDACO CERESER PER RECUPERARE LA BICI DI JULIAN

L’appello del Sindaco Cereser è accorato, sentito e non parla di valore economico, anzi.
Il valore dell’oggetto appartenente ad una persona che non c’è più è di valore inestimabile, soprattutto in un caso come questo, dove due genitori piangono la morte del loro figlio appena quindicenne.

E’ la storia di Julian Hoxha, annegato pochi giorni fa nei pressi di via Canale Navigabile, nelle vicinanze di una sorta di idrovora.
Vi si era recato guidando la sua bici, rimasta poi abbandonata sull’argine almeno fino alle 14.00 del giorno dell’incidente, secondo la testimonianza di alcuni residenti della zona.

Un dolore nel dolore, che il Sindaco cerca di sollevare tramite un appello: «La famiglia chiede a chi l’avesse trovata o vista,  di collaborare alla sua restituzione.

La bicicletta ha un valore economico nullo rispetto all’immenso valore affettivo ». Trattasi di una mountain bike di colore azzurro, marca Loris.
«La famiglia non ha intenzione di sporgere denuncia e la sua consegna non porta ad alcuna conseguenza – aggiunge il sindaco – Prego perciò chi l’avesse trovata di farla avere ai Vigili Urbani, contattabili anche al numero 0421.55470. Sarebbe un gesto molto importante per una famiglia sconvolta da indicibile
dolore».

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top