“QUALCUNO CI HA, FORSE, PROMESSO QUALCOSA? E ALLORA, PERCHÈ ATTENDIAMO?” IMPORTANTE HAPPENING 12-13-14 SETTEMBRE A ERACLEA Reviewed by on . Rating: 0

“QUALCUNO CI HA, FORSE, PROMESSO QUALCOSA? E ALLORA, PERCHÈ ATTENDIAMO?” IMPORTANTE HAPPENING 12-13-14 SETTEMBRE A ERACLEA

“QUALCUNO CI HA, FORSE, PROMESSO QUALCOSA? E ALLORA, PERCHÈ ATTENDIAMO?” IMPORTANTE HAPPENING 12-13-14 SETTEMBRE A ERACLEA

L’atmosfera gradevole della sede del Centro di Educazione Ambientale “Ex fornace” di via Abeti, 2 di Eraclea mare farà da sfondo ad un interessante happening dal titolo  “Qualcuno ci ha, forse, promesso qualcosa? E allora, perché attendiamo?”.

Organizzato dall’Associazione culturale Fra Terra e Cielo – Eraclea e HUB rete dei centri culturali della Provincia di Venezia, i giorni 12, 13 e 14 settembre presentano un ricco programma ad ingresso libero dove saranno presenti ospiti di valore nazionale ed internazionale della Cultura, della Politica e dell’Economia sullo sfondo della Mostra “Ad Usum Fabricae” sulla Fabbrica del Duomo di Milano intesa come luogo identitario di popolo.

Il programma delle tre giornate prevede l’apertura della Mostra “Ad usum Fabricaè venerdì’ 12 alle ore 20.30 e poi un insieme ricco di incontri, arte, musica in un connubio dove la base è sempre la speranza e la ricerca delle sue radici.

Segue il prezioso carnet di impegni di sabato 13 a partire dal saluto delle Autorità in programma alle ore 10.00, che anticipa l’incontro delle ore 10.30  dal titolo “Le cose che ho capito della vita”  con l’intervento di Fausto Bertinotti,  già Presidente della Camera.

A completamento del calendario incontri e dibattiti che rafforzano la vera natura dell’happening, raccontare tematiche importanti in un clima conviviale e sereno.

Gli organizzatori fanno sapere di avere concordato con alcuni Locali della zona servizio di Ristorazione e/o Alloggio a condizioni economiche favorevoli.

Informazioni presso la Segreteria dell’Evento o all’indirizzo: info@fraterraecielo.it

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top