IL PASSERELLA VINCE SULLE ALPI E CONTINUA LA SCALATA ALLA CLASSIFICA Reviewed by on . Rating: 0

IL PASSERELLA VINCE SULLE ALPI E CONTINUA LA SCALATA ALLA CLASSIFICA

IL PASSERELLA VINCE SULLE ALPI E CONTINUA LA SCALATA ALLA CLASSIFICA

Il Passarella domina le Alpi: vittoria per 1 a 0 contro il San Giorgio Sedico.

La partita si sblocca con goal di Carli nel primo tempo su rigore. Il Passarella rischia nel secondo tempo: al San Giorgio Sedico è assegnato un rigore che viene magistralmente parato dal portiere Zanucco.
“La partita è stata dominata, tanto sul piano tecnico, quanto sul piano del punteggio: siamo davvero felici perché il lavoro fatto inizia a vedersi. Potevamo sfruttare altre tre situazioni a noi favorevoli per segnare ma abbiamo comunque dimostrato di essere all’altezza di avversari temibili” – riferisce il Presidente Siciliotto. Che il Passarella avesse le caratteristiche giuste per dare del filo da torcere ai sedicensi, si è notato anche da un’intervista di Bepi Faso, D.s. del San Giorgio, al Corriere delle Alpi: “Domenica (21.9, n.d.r.) siamo stati bravi a vincere ma abbiamo approfittato di una squadra che è in un periodo negativo e che ha dimostrato di essere in difficoltà. Contro il Passarella sarà un altro tipo di partita”.
“La prossima sfida sarà contro la Vigontina. Non giocheremo in casa allo Zanutto: abbiamo chiesto lo spostamento del campo a causa della Fiera del Rosario che porrebbe generare alcuni problemi di accesso allo stadio di San Donà. Siamo fiduciosi: la squadra è in ottima forma e il morale è molto buono” – riferisce il Vicepresidente Vizzi.
Nel frattempo il Passerella inizia a scalare la classifica, raggiungendo una posizione di tutto rispetto nella classifica, anche grazie ai pareggi ottenuti dalle altre squadre.

La partita contro la Vigontina potrebbe riservare sorprese ai sandonatesi: reduce di svariate sconfitte, la squadra potrebbe reagire con forza, cercando un riscatto. Il Passarella, intanto,prepara la partita, forte degli importanti risultati ottenuti fino ad oggi.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top