ANCORA UN SUCCESSO NELLE OPERAZIONI ANTIDROGA DA PARTE DEI CARABINIERI DI SAN DONA’; I COMPLIMENTI DEL VICESINDACO Reviewed by on . Rating: 0

ANCORA UN SUCCESSO NELLE OPERAZIONI ANTIDROGA DA PARTE DEI CARABINIERI DI SAN DONA’; I COMPLIMENTI DEL VICESINDACO

ANCORA UN SUCCESSO NELLE OPERAZIONI ANTIDROGA DA PARTE DEI CARABINIERI DI SAN DONA’; I COMPLIMENTI DEL VICESINDACO

Scacco matto allo spaccio della droga nel sandonatese messo a segno dalla locale Compagnia dei Carabinieri. Ad avere la peggio e ad essere arrestato non un semplice spacciatore che rappresenta l’ultima pedina che poi ha i contatti con i clienti, ma un “grossista” con addirittura 7 chili di marijuana, un vero tesoro in termini economici.

Il malvivente trentaquattrenne ha cittadinanza polacca ma albanese di origine. L’operazione svetta agli onori perchè la droga sequestrata è di notevole quantità e stronca sul nascere quello che poi sarebbe stato il suo smercio.

Per la grande operazione la soddisfazione anche dell’amministrazione comunale che fa del tuo territorio il suo essere e che ci tiene affinchè, naturalmente, la sicurezza sia uno dei temi fondamentali, se non il primo.

Prende la parola il neo Vice Sindaco Trevisiol, anche a capo dell’Assessorato alla sicurezza: “Quella di ieri mattina è
stata la seconda operazione antidroga di grande rilievo messa a segno dalla Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave in appena quattro giorni. Risultati decisamente non ordinari per i quali l’amministrazione, a nome della città, mostra la più profonda gratitudine verso i nostri Carabinieri”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top