AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT A QUARTO D’ALTINO Reviewed by on . Rating: 0

AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT A QUARTO D’ALTINO

AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT A QUARTO D’ALTINO

Dal 12 al 14 settembre. Tre giorni, un week end dove lo sport gioca da protagonista.

Questo propone il Comune di Quarto d’Altino con la precisa considerazione delle qualità delle varie discipline sportive che oltre a far bene all’uomo, fungono da collante alla comunità.

Promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune, in collaborazione con le associazioni sportive del territorio e la Pro Loco di Quarto d’Altino, la manifestazione prevede numerosi eventi sportivi e  spettacoli che si svolgeranno nei centro cittadino, trasformato per questi giorni in un villaggio dello sport, dove tutti potranno divertirsi provando le diverse discipline sportive sotto lo sguardo di istruttori e tecnici e quindi conoscere le proposte delle Associazioni del territorio.

“Il grande successo  di questa manifestazione, riscontrato in tutte le sue edizioni, è determinato senz’altro dal grande impegno dimostrato nell’organizzazione, dalle Associazioni sportive e dalla Pro Loco, che ringrazio in questa occasione vivamente”, dichiara l’assessore allo sport Radames Favaro.
“Ogni anno cerchiamo inoltre di introdurre nuove e diverse discipline sportive, per divertire i partecipanti con attività spesso non praticate nel territorio. Ecco perché quest’anno abbiamo inserito nella giornata di sabato una parete di arrampicata  e il tennis da tavolo in piazza San Michele”.

L’apertura è in programma venerdì 12 settembre alle ore 20.30 con il Coro “Fiorellini” a cura dell’Associazione Volontari Inserimento Disabili di Mirano e con la presentazione di tutte le associazioni sportive del territorio.

Ricco il carnet delle altre giornate a partire da sabato 13 settembre.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top