INVESTOR H, SPONSORIZZARE LO SPORT E’ POSSIBILE
Contrariamente a ciò che si pensa, sponsorizzare lo sport in tempo di crisi è possibile, soprattutto se si è dei privati cittadini.
Così nasce Investor H, un’associazione di artigiani, professionisti, commercianti e altre categorie, che hanno come solo obiettivo comune quello di dare sostegno alle attività della propria città partendo dal sociale.
In questo caso gli investitori hanno deciso di cominciare con la squadra del Rugby San Donà, cercando di portare la squadra al top della classifica nei play off e far avverare il sogno europeo dei rossoblù. Il team tecnico dei coach Jason Wright e Mauro Dal Sie, il team manager Paolo Dartora e lo stesso presidente della squadra Sandro Trevisan hanno ringraziato il gruppo Investor H durante la loro prima assemblea. Merito, dice il presidente, delle scelte tecniche mirate, del marketing e degli sponsor di maglia che hanno permesso alla squadra di potersi sostenere.
Investor H sta inoltre organizzando con il team di rugby sandonatese e l’ospedale pediatrico, la possibilità di donare dei palloni da rugby ai bambini malati durante le festività natalizie.