LICEO “SAN LUIGI”, DALLA VERITA’ ALL’INFINITO ATTRAVERSO IL ROCK ‘N’ ROLL Reviewed by on . Rating: 0

LICEO “SAN LUIGI”, DALLA VERITA’ ALL’INFINITO ATTRAVERSO IL ROCK ‘N’ ROLL

LICEO “SAN LUIGI”, DALLA VERITA’ ALL’INFINITO ATTRAVERSO IL ROCK ‘N’ ROLL

Sarà inaugurata sabato 30 novembre, alle ore 10.30,  la mostra “Tre accordi e il desiderio di verità – Rock ’n’Roll come ricerca dell’infinito” presso il liceo “San Luigi” di San Donà. L’evento, aperto al pubblico, ospiterà l’esclusivo allestimento di “Mostre Meeting”, espressione gestionale delle mostre didattiche della kermesse internazionale del “Meeting di Rimini”.

«La comunicazione della musica si muove dal desiderio creativo dell’artista verso il desiderio di attesa di chi ascolta, da cuore a cuore»: sarà questo il leitmotiv del percorso proposto presso il liceo “San Luigi” che punta sempre più, attraverso questi eventi, ad una offerta formativa a trecentosessanta gradi per gli alunni, coinvolti non solo in attività prettamente scolastiche ma anche in progetti che possano condurre ad un confronto con argomenti vicini alla loro quotidianità quali, appunto, la musica.

Le porte della scuola saranno aperte al pubblico dal 30 novembre al 7 dicembre, dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00, il mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30.

2021 Piavetv ©

Scroll to top