GLORIA CAMPANER , CITTADINA ONORARIA DI MUSILE DI PIAVE Reviewed by on . Rating: 0

GLORIA CAMPANER , CITTADINA ONORARIA DI MUSILE DI PIAVE

GLORIA CAMPANER , CITTADINA ONORARIA DI MUSILE DI PIAVE

Il sindaco di Musile di Piave, Gianluca Forcolin, ha conferito, sabato 9 novembre, alla presenza dei principali vertici dell’amministrazione politica e scolastica, la cittadinanza onoraria a Gloria Campaner, pianista di fama internazionale. “Gloria Campaner è un vero motivo d’orgoglio per tutti noi” – ha commentato il sindaco.

Un altro tassello di riconoscimento all’impegno e al talento dell’artista jesolana che ha iniziato i suoi studi a soli 4 anni proprio nella Scuola di Musica C. Monteverdi di Musile, sotto la guida di Daniela Vidali. Tante le presenze a concorsi nazionali e internazionali della talentuosa Campaner, come tanti sono i riconoscimenti e i premi ricevuti che l’hanno portata a confrontarsi con grandi maestri e con un pubblico internazionale.

Il legame dell’artista con il proprio territorio è comunque molto forte; il suo amato pianoforte sarà infatti messo a disposizione, nella nuova Sala Polivalente di Musile (che aprirà i battenti il prossimo 8 dicembre), di tutti quei giovani talentuosi che come Gloria non vedono l’ora di spiccare il volo nel mondo della musica.

2021 Piavetv ©

Scroll to top