BANDI PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ, SCADENZA IL 21 NOVEMBRE
Scade il 21 novembre il termine per presentare la domanda di partecipazione ai bandi regionali a sostegno di famiglie o persone in difficoltà, a cui il Comune di San Donà di Piave ha aderito su proposta dell’assessore ai servizi sociali Maria Grazia Murer.
Possono presentare la domanda: tutti i nuclei composti da un unico genitore con uno o più figli e Isee non superiore a 25mila euro, e tutte le famiglie con Isee non superiore a 16mila euro.
In entrambi i casi il beneficio è vincolato alla necessità di sostenere spese di tipo medico, locazione di abitazioni non di lusso, pagamento di bollette per acqua, luce e gas, ulteriori necessità economiche per particolari condizioni di difficoltà. Priorità avranno i nuclei familiari con presenza di figlio non autosufficiente o di situazioni di disagio psicofisico.
Domande da compilare e inviare via web sul sito https://salute.regione.veneto.it/web/sociale, ovvero all’Ufficio servizi sociali del Comune per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda. Orari di apertura al pubblico: Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8,30 alle 12,00. Martedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30. Tel. 0421/590602 -590603 -590608.