TRA FAVOLA E SOGNO MISS ITALIA ARRIVA ALLA 74ª EDIZIONE
Diventare la reginetta d’Italia rimane ancora il sogno di molte giovani, anche se nel tempo il concorso di bellezza è cambiato, oggi non punta più solo sul fattore estetico, ma anche sulle capacità delle ragazze.
Tantissime sono le aspiranti miss che un po’ per gioco, un po’ per ambizione partecipano ogni anno alle selezioni: 188 le ragazze arrivate a Jesolo per la finale che sarà trasmessa su La 7 in diretta dal Pala Arrex.
In giuria esperti tecnici e nomi del mondo dello spettacolo, tra i quali Massimo Lopez e Rita Dalla Chiesa, la serata sarà condotta da Massimo Ghini insieme a Cesare Bocci e Francesca Chillemi.
Per chi volesse assistere dal vivo allo spettacolo il Comune metterà a disposizione 2000 posti gratuiti, che saranno distribuiti al pubblico in due location differenti per ridurre i tempi di attesa.
Dalle ore 15 di giovedì 24 ottobre presso gli uffici dell’Aja, in piazza Brescia con orario 15 – 18.30 e venerdì con orario 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30. Sabato e domenica chiuso. Altro punto di ritiro biglietti è attivo presso gli uffici dell’APT di piazza Brescia. Giovedi con orario 15 -19 e venerdì dalle 9 alle 14.
Sabato e domenica aperto dalle 9 alle 19. Ciascuna persona potrà ritirare al massimo due biglietti.