EVENTI DEL SABATO, FAMILY RUN, LUCCIOLATA, MERCATINI E TEATRO
Non solo Family Run. La corsa non competitiva, evento collaterale della Venice Marathon, che ha superato le mille iscrizioni, partirà domani sabato 26 ottobre alle 10 da piazza Indipendenza per farvi ritorno dopo un percorso di circa 3,5 km. È l’evento più importante ma non l’unico della giornata. Dalle 8 alle 13, infatti, Mercatino dell’Agricoltura in via Campanile e piazza Rizzo mentre fino alle 18 Mercatino dell’Antiquariato sotto i portici di via Battisti e via Risorgimento.
Alle 10 “Oltre la Speranza”, incontro sulle cure palliative del Centro Iris-Hospice alla Casa di Riposo “Monumento ai Caduti in Guerra” di via San Francesco, 11.
A partire dalle 17,30 “Lucciolata”, passeggiata notturna di circa 3 km con doppia partenza, dall’ Oratorio Don Bosco di San Donà di Piave e dal sagrato della Chiesa Parrocchiale di Musile di Piave, e arrivo in Piazza Indipendenza. Iscrizione ad offerta libera. Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Gestione della Casa “Via di Natale Franco Gallini” di Aviano. Al termine esibizione del Coro “El Piave” di Eraclea presso l’Auditorium del Centro Culturale “Leonardo da Vinci”
Alle 21 per la rassegna “Teatro d’autunno” del Teatro dei Pazzi, “Natale in Casa Cupiello” della compagnia “A’ Fenesta”. Teatro dei Pazzi, Via Vittorio Veneto, 75. Ingresso euro 8 con aperitivo pre spettacolo. Apertura biglietteria ore 20.