POESIE ALL’ALBA: UN MODO ORIGINALE PER INCOMINCIARE LA GIORNATA Reviewed by on . Rating: 0

POESIE ALL’ALBA: UN MODO ORIGINALE PER INCOMINCIARE LA GIORNATA

POESIE ALL’ALBA: UN MODO ORIGINALE PER INCOMINCIARE LA GIORNATA

Più di cento persone hanno salutato l’alba in spiaggia allietati non solo dalla bellezza naturale del luogo, ma anche dalla declamazione di poesie accompagnate da musica. Ha riscosso un grande successo, infatti, il primo dei quattro appuntamenti previsti per Poesie all’Alba, organizzato dall’Assessorato all’agricoltura del Comune di Jesolo, in collaborazione con l’associazione Teatro dei Pazzi.

Ogni venerdì mattina fino al 16 agosto appuntamento sull’arenile  dalle 6.45 alle 7.40 con un cast artistico d’eccezione: l’attrice-narratrice Giovanna Digito farà sognare il pubblico con poesie e liriche, ad accompagnare le letture, le canzoni di Giovanni Giusto e le musiche del maestro Andrea Vettorelli, concertista di fama internazionale.

Gli appassionati del genere o anche chi semplicemente volesse provare un risveglio diverso potrà farlo venerdì 2 agosto al Chiosco Walter presso l’Euro Beach, venerdì 9 agosto al chiosco Rossinello nello stabilimento Stella Marina e venerdì 16 agosto al chiosco Nettuno presso il Consorzio di Piazza Trieste.

Al primo incontro era presente anche l’assessore all’Urbanistica e alle Politiche Agricole Otello Bergamo che ha così commentatoAmici, conoscenti, curiosi, ma anche molti turisti hanno scelto di rompere la quotidianità contraddistinta da ritmo frenetico, inquinamento acustico e tant’altro, con un risveglio dolce. Con Poesie all’alba ci riprendiamo i nostri spazi e lo facciamo in una location di prim’ordine: seduti sulla nostra sabbia ad osservare la linea dell’orizzonte respirando una brezza fresca che ci tonifica e ci da lo sprint per iniziare bene la giornata”.

2021 Piavetv ©

Scroll to top