L’ULSS 10 CREA OCCUPAZIONE 100 ASSUNZIONI STAGIONALI PER L’ESTATE 2013 Reviewed by on . Rating: 0

L’ULSS 10 CREA OCCUPAZIONE 100 ASSUNZIONI STAGIONALI PER L’ESTATE 2013

L’ULSS 10 CREA OCCUPAZIONE 100 ASSUNZIONI STAGIONALI PER L’ESTATE 2013

L’Azienda Sanitaria del Veneto Orientale  è impegnata a garantire la salute e a prestare le cure necessarie ai circa 16,2 milioni di presenze turistiche durante l’anno, ospiti soprattutto delle città del litorale: Bilione, Carole, Eraclea e Jesolo.

Nell’ambito del programma ”Vacanze in salute 2013”, finanziato dalla Regione Veneto sono stati assunti 100 stagionali, per garantire il funzionamento delle attività nei 40 km di litorale. Un numero davvero consistente di assunzioni a tempo determinato di giovani provvisti di una formazione medio alta, diplomati e laureati: infermieri, medici di pronto soccorso, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia, ortopedici, veterinari, operatori socio sanitari, autisti di ambulanza, amministrativi, interpreti, pediatri.

Soddisfazione è stata espressa da parte del direttore generale Carlo Bramezza che afferma: “ Abbiamo dato priorità alle assunzioni, è sato deciso di reclutare direttamente il personale piuttosto che ricorrere alle altre formule come convenzioni, appalti e acquisto di prestazioni, che pure sono presenti in Azienda e che funzionano, ma da quest’anno in forma limitata. Inoltre si fornisce una concreta opportunità di lavoro a molti neolaureati e diplomati in un periodo di crisi occupazionale.”

2021 Piavetv ©

Scroll to top