ATVO: TURCHETTO E IL CDA CONFERMATI ALLA GUIDA
Assemblea dei soci di Atvo convocata per scegliere la guida dell’azienda per il prossimo mandato e discutere ed eventualmente approvare il bilancio. Presso la sede di piazza IV Novembre, a San Donà di Piave, dopo la relazione del presidente uscente, Turchetto, l’assemblea ha votato all’unanimità di confermare la fiducia a tutto il consiglio di amministrazione.
Dopo i ringraziamenti a tutti i soci da parte Turchetto, neoeletto presidente, quest’ultimo ha ricordato l’importanza del lavoro svolto da tutto il gruppo, impegno “che ha portato Atvo ad essere ancora una volta ed ancora di più, una delle più belle realtà di trasporti del Veneto e non solo. Un successo non facile, considerati anche i minori trasferimenti della Regione e l’aumento dei costi (vedi per l’acquisto del gasolio e per l’assicurazione dei mezzi), ma che ci ha consentito di mantenere alti i livelli dei servizi e aumentare le offerte, così come i “campi” d’azione, come dimostrano le importanti collaborazioni avviate con realtà intenzionali quali Ryanair, Air One, Wizzair e Obb (la principale azienda austriaca di servizi di mobilità)”.
L’azienda è stata premiata anche dagli utenti con l’81,30% di grado di soddisfazione espresso dai circa 900 intervistati
Turchetto ha evidenziato come negli anni l’azienda sia cresciuta e in occasione della festa dei 35 anni è stata presentata la nuova immagine che accompagnerà Atvo in Italia e all’estero, ha concluso, ricordando che “ il nostro passato ci aiuta a ricordare chi siamo e cosa siamo, ma è già storia, perché siamo costantemente proiettati al futuro. Ottenuta la fiducia di tutta l’assemblea dei soci, siamo già al lavoro per migliorare ulteriormente Atvo”.