ASI, RINNOVATO IL CDA Reviewed by on . Rating: 0

ASI, RINNOVATO IL CDA

ASI, RINNOVATO IL CDA

I tagli alla spesa passano anche per l’ASI (Azienda Servizi Integrati) che gestisce il servizio idrico per 11 comuni del Veneto Orientale, tra la Provincia di Venezia e la Marca Trevigiana (San Donà, Noventa, Musile, Fossalta, Jesolo, Eraclea, Caorle, Torre di Mosto, Cessalto, Zenson, Ceggia).

Quindi il rinnovato CDA sarà di 3 anziché 5 componenti. Il nuovo presidente è Renato Meneghel, già presidente di Alisea, la controllata del Comune di Jesolo che si occupa di rifiuti. Ad affiancarlo due tecnici: Chiara Serencena, di Eraclea, eletta vicepresidente per rispetto dell’alternanza di genere, e l’architetto Renato Zecchinel, funzionario del Comune di San Donà di Piave.

Altra scure è scesa anche sulla retribuzione del presidente che è stata ridotto del 10 per cento, accogliendo la proposta del sindaco di Fossalta di Piave Massimo Sensini. L’azienda, con sede legale e amministrativa a San Donà, fornisce acqua potabile a più di 61.670 utenze e provvede successivamente al collettamento ed al trattamento di circa 20milioni di metri cubi di acque reflue urbane.

2021 Piavetv ©

Scroll to top