SAN DONA’, TENTATO FURTO ALLA BANCA FRIULADRIA Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONA’, TENTATO FURTO ALLA BANCA FRIULADRIA

SAN DONA’, TENTATO FURTO ALLA BANCA FRIULADRIA

Continua la raffica di furti che sta colpendo negli ultimi mesi il Veneto Orientale. Questa volta, ad essere presa di mira, la Banca  Friuladria con sede a  San Donà di Piave in Via XIII Martiri. L’allarme è scattato all’incirca verso le tre della scorsa notte, dopo che un’auto ha tentato di sfondare una porta proprio a fianco all’ingresso della banca. La macchina, una Lancia Y10, avrebbe usufruito dello spazio antistante l’ingresso e sarebbe passata tra un albero e un lampione, per poi sfondare il vetro inferiore di una porta e, quindi tentare di accedere all’interno.

Ma l’allarme è scattato subito ed ha fatto scappare via nell’immediato i presunti ladri, che non sono quindi riusciti a entrare nell’istituto di credito. La sicurezza è subito arrivata nel luogo, trovando solo un vetro sfondato e non riuscendo a rintracciare gli autori del colpo.

Le indagini per comprendere le dinamiche del tentato furto sono tutt’ora in corso, le forze dell’ordine stanno controllando le registrazioni delle telecamere esterne, quello che resta è un vetro sfondato e una sgommata lasciata dall’auto che ha provato il colpo.

Eleonora Biral

2021 Piavetv ©

Scroll to top