ACCORDO TRA ATVO E FERROVIE AUSTRIACHE OBB
ATVO e le ferrovie austriache insieme per un nuovo accordo. E’ nata una collaborazione tra l’Azienda Trasporti del Veneto Orientale e la compagnia OBB, che prevede il collegamento dei trasporti peri turisti provenienti da Vienna e Monaco verso le località del litorale veneziano.
I turisti che arriveranno a Mestre da Austria e Germania avranno l’opportunità di raggiungere il Veneto Orientale acquistando un biglietto unico direttamente dalle biglietterie delle ferrovie austriache e tedesche oppure anche online. Questo permetterà ai turisti una semplificazione nella pianificazione del viaggio, nonchè una notevole facilitazione nel raggiungimento delle spiagge.
Già da diversi anni ATVO intrattiene rapporti con le ferrovie austriache OBB e, da qualche tempo, anche con alcune compagnie aeree, come Ryanair, Wizz Air e, da circa un mese, Air One.
Il servizio di ATVO rappresenta, nella provincia di Venezia, un’importante mezzo di collegamento tra le diverse realtà e il nuovo accordo con le ferrovie OBB, oltre a dare un grande impulso dal punto di vista commerciale, garantirà notevoli risultati per la promozione turistica del territorio.