PRESENTAZIONE LISTA PD ANDREA CERESER Reviewed by on . Rating: 0

PRESENTAZIONE LISTA PD ANDREA CERESER

In occasione dell’apertura dei termini di presentazione delle liste per le amministrative del 26 e 27 maggio, il Candidato Sindaco del Partito Democratico Andrea Cereser ha presentato la coalizione che punta alla vittoria al primo turno: San Donà Bene Comune, guidata da Denis Segato, Movimento Città Insieme, con il presidente Giulio Tommasella e Civica San Donà, coordinata da Luigi Trevisiol. A sostenere Cereser anche il segretario del Partito Democratico sandonatese Francesca Zottis.

Agricoltura, artigianato e rilancio del centro cittadino i tre punti principali su cui sta puntando la coalizione di centro sinistra, con uno sviluppo del turismo e un potenziamento dell’ecosostenibilità, attraverso la riqualificazione degli edifici pubblici e privati, dicendo basta al consumo di suolo.

Anche il rilancio del centro rientra tra gli obiettivi della squadra di Cereser, argomento molto sentito anche da parte del candidato sindaco Gianni Corradini.
E ancora sensibilità alla sicurezza e alla difficoltà sociale, la coalizione punta a portare a termine il progetto Città del Piave, che permetterebbe di usufruire di una parte dei fondi dell’Unione Europea per la città metropolitana di circa un miliardo di euro.

Niente di definito ancora per l’utilizzo del tribunale, viste le polemiche dell’ultimo periodo sulla fuga da San Donà del Giudice di Pace.
Riduzione dei costi non essenziali e impiego delle risorse economiche per le politiche sociali e lo sport. “Siamo aperti al confronto, ma non abbiamo bandierine sulla testa o qualcuno che muove i fili sopra di noi”.

E.B.

2021 Piavetv ©

Scroll to top