“IMMATURI 2020” A BORDO DI “BUSFORFUN”
I maturandi 2020 del Friuli Venezia Giulia hanno concluso gli studi e festeggiato all’insegna del divertimento in piena sicurezza grazie anche a “Busforfun”.
Si è svolta giovedì 30 luglio al Cantera, l’elegante ed esclusiva discoteca sulla baia di Sistiana (TS), una grande festa che ha visto come unici protagonisti i maturandi di V superiore del Friuli Venezia Giulia.
Al grido di “Si è giovani una volta sola, ma si può essere IMMATURI PER SEMPRE”, 600 ragazzi hanno deciso di celebrare la loro memorabile serata in modo consapevole, non utilizzando l’auto e raggiungendo la location con Busforfun.
Ancora una volta l’azienda ha saputo rispondere alla priorità dei giovanissimi che hanno così potuto lasciare a casa la macchina, salire a bordo dei 10 bus organizzati e godersi la serata senza nessuna preoccupazione, se non quella di divertirsi con i compagni. L’intero evento si è svolto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza negli spazi esterni della location.
Nonostante la normativa vigente abbia costretto il Cantera a ridurre la capienza da 4.000 a 600 i posti disponibili, gli spazi si sono rivelati sufficientemente grandi per accogliere tutti i partecipanti.
Il distanziamento sociale è stato rispettato così come l’uso della mascherina quando richiesto (per l’accesso alle aree più sensibili, quali wc, corridoi e altri spazi ristretti a rischio assembramento).
Non solo la serata, ma anche il viaggio dei maturandi si è svolto in piena sicurezza.
Adeguandosi alla normativa vigente, “Busforfun” ha garantito, infatti, un viaggio sereno e con il massimo confort su bus regolarmente sottoposti a igienizzazione e santificazione.
Grazie alla scelta consapevole dei maturandi, “Busforfun” può nuovamente aiutare l’ambiente dedicando il 10% del ricavato alla piantumazione di nuovi alberi a sostegno di progetti in Malawi, Kenia, Cameron e Haiti con il progetto “Foresta di Busforfun”.
Collaborando alla buona riuscita di questo evento, l’azienda si riconferma come “start up” innovativa, che offre agli utenti l’opportunità di vivere gli eventi a tariffe contenute e in modo sostenibile.
Fonte: Comunicato stampa